lunedì 28 aprile 2014

Un secchiello che si ispira a una barca.

Dopo la Pasqua e la pasquetta ritorno al mio blog, c'è ancora la vacanza del ponte del 1° maggio e poi saranno finite tutte le vacanze.

Spero che questo periodo di relax, anche se a singhiozzi, sia stato corroborante.

Per quanto mi riguarda mi sono dedicata al dolce far nulla anche se sono riuscita a finire - finalmente - la borsa che qui vi avevo mostrato in fase di lavorazione - dopo appena 10 mesi l'ho terminata - 

Ecco com'è finita


una via di mezzo tra un secchiello e una barca.

In verità non so ancora se è funzionale all'atto pratico. 
Essendo questo un prototipo lo tengo per me, quindi vi farò poi sapere se è comoda all'uso pratico.




Vista dall'alto.

Interno in chiaro con disegni romboidali leggermente più scuri della tinta base.




Ecco ben visibile l'effetto barca.


Foto buia con sfondo stropicciato - ho scelto il momento sbagliato per far le foto - poca luce e tanta fretta - mai fare le foto quando si ha poco tempo - i risultati sono quello che sono (scarsi).





Veduta laterale.





Peccato che oggi è una giornata piovosa e ventosa (altro che primavera) altrimenti sarei andata oggi stesso a far una bella passeggiata con la mia nuova borsetta.

A presto
Margherita


2 commenti:

  1. Nuove sperimentazioni! Il modello a secchiello (il tuo a barca) è sempre molto comodo. Belli gli accostamenti!
    Alla...prossima! ciao
    Germana

    RispondiElimina
  2. Anche io questo periodo sono in completo relax!!!! Il dolce far nulla ogni tanto ci vuole!!!!!
    Mi piace moltissimo il tuo nuovo modello.....la borsa a secchiello è sempre molto bella......quasi quasi ne faccio una anch'io!!!!
    Un abbraccio carissima!!!!

    RispondiElimina

I commenti si sa son sempre graditi, dimmi, ti ascolto (o meglio: ti leggo) e se riesco rispondo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...