sabato 11 gennaio 2014

Una caprese al tavolo 6


Buondì care amiche, 
in questo periodo sono tornata ai bei vecchi ritmi di cucito.

In verità devo dare merito al merito e qui entra Beatrice che, voi non lo sapete,  ma è la cara donzella che mi ha commissionato la borsa che potrete rivedere  qui .

Il merito di Beatrice è tutto nel suo gusto, infatti dopo aver pubblicato il post con la sua borsa, ho ricevuto diversi complimenti e anche una richiesta di produrre prima un bis, poi un tris.

A questo punto, lo so  che il mio motto è "… pezzi unici fatti a mano con tanta passione e dedizione …"
però come si fa a dir di no ad un'altra cara amica?

Quindi che si fa?

Si fa che telefono a Beatrice e le chiedo se non le spiace se rifaccio la sua borsa per Letizia una mia cara amica.

Beatrice, donzella garbata e gentile, mi risponde che per lei non c'è problema, e io allora mi incollo alla macchina da cucire e ne sforno ben due.

La prima, gemella monozigota di Beatrice
La seconda in un delizioso color cioccolato.

E si, perche in periodo natalizio ci son da fare i regalini a parenti ed amici e Letizia c'ha famiglia numerosa e ne ha chieste ben tre.

Indi per cui la colla sulla sedia da cucito l'ho avuta per diverse settimane e  continua ancora oggi ….. **


** per le ulteriori chiacchiere si rimanda a nuovo post  altrimenti finisce che vi stufate e mi mollate così

Orsù bimbe ho finito.

Finalmente vi mostro il risultato e non parlo più (anzi non scrivo più).




profilo sx


profilo dx

Interno con la tascona centrale.






 Le sorelline insieme 


Ho cercato un po' di differenziarle 
la lunghezza della patta, l'applicazione dell'etichetta
 in piccolissimi dettagli, sono diverse tra loro  


Qui vi presento foto fatte da un professionista, queste mica le ho fatte io e nemmeno dolce metà. 


Ho lasciato tanto spazio alla versione in cioccolato solo perché la blu ha già un post dedicato solo a lei.
Accidenti …. avevo detto che non parlavo più ….. scusate proprio non ci riesco.

Un abbraccio 
Margherita




8 commenti:

  1. Sei molto brava, le borse sono molto belle.
    Ciao Paola

    RispondiElimina
  2. Cara Margherita,
    sono meravigliosamente splendide entrambe.

    RispondiElimina
  3. Belle e che rifiniture!!!! Complimenti cara Margherita!!!!
    Un caloroso saluto
    Marella

    RispondiElimina
  4. Ma che belle, sono rimasta a bocca aperta.
    Complimenti
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  5. Non ti smentisci mai. Meravigliose le tue borse, come sempre!!! Emanuela

    RispondiElimina

I commenti si sa son sempre graditi, dimmi, ti ascolto (o meglio: ti leggo) e se riesco rispondo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...