lunedì 3 settembre 2012

Benritrovate, si ricomincia .....

         Vi comunico che con oggi sono ufficialmente finite le ferie, anche il sole in questi giorni l'ha sottolineato.

E vabbè si ritorna tutti alle incombenze invernali e questo significa anche riprendere le attività di cucito (finalmente).

In questi giorni ho ricevuto la graditissima visita dei miei cugini Made in England e ... ovviamente ... per la cuginetta Julie, Gallese verace, una bag Made in Italy ma con un deciso riferimento inglese.

Ha gradito molto il gentile omaggio realizzato  in tessuto Principe di Galles,  in fondo quale tessuto poteva essere più indicato?

Per lei ho rifatto il mio modello preferito, ed  ecco il risultato finale. 


     Stavolta le foto non sono proprio eccezionali, ma ho ultimato la borsa praticamente mentre citofonava e con la pioggia di questi giorni la luce non è stata di grande aiuto!!

Dettaglio della chiusura!

Tante ombre, foto mediocre, però il soggetto merita!



Primo piano del bottone in legno e dell'etichetta.



Vista panoramica dall'alto

Abbiamo quindi ripreso a pieno ritmo, sempre grazie a tutte per le visite al mio blog.
Alla prossima, un caro saluto Margherita 

Margherita MG.01.28

5 commenti:

  1. Ma che meraviglia!! Veramente molto inglese, intonata alla pioggerella di questi ultimi giorni......
    Ciao a prestissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per le tue borse! Sono veramente belle!
    Per realizzare i pinguini ho utilizzato un feltro spesso che ho acquistato nell'angolo hobby di un vivaio. E' la prima volta che uso questo tipo... avevo usato fogli di feltro (che poi è piu' un panno) molto più sottili acquistati nei negozi di "brico". Non so dirti quanto siano spessi mi spiace :( so solo dirti che sono poco economici e sono larghi meno di un foglio A4.

    Passa ancora a trovarmi:)

    Ciao!

    Daniela

    RispondiElimina
  3. Come sempre complimenti, questa borsa è elegantissima :)
    Un bacione
    Bruna

    RispondiElimina
  4. ti ho scoperta sul blog kreattiva ! adoro le borse e le tue sono molto particolari...questa è bellissima!! sono curate nei dettagli..veramente carine!
    complimenti

    RispondiElimina

I commenti si sa son sempre graditi, dimmi, ti ascolto (o meglio: ti leggo) e se riesco rispondo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...